Violentata da due stranieri dopo essere stata abbandonata sulla Statale dal fidanzato in seguito a un acceso litigio. E’ quanto raccontato dalla giovane, una 23enne di Acerra (Napoli), ai medici e alle forze dell’ordine intervenute in ospedale.
La vicenda, riportata questa mattina dal quotidiano Cronache di Napoli, è ancora con diversi aspetti da chiarire. La vittima si trovava in auto con il fidanzato nei pressi del ponte della variante Nola-Villa Literno. La coppia era diretta sul litorale domitio per trascorre la serata (probabilmente quella del sabato sera) quando ha iniziato a litigare.
Una discussione degenerata poi con l’assurda decisione del ragazzo di farla scendere dall’auto, lasciandola sola, nel cuore della notte, sulla statale. Qui la 23enne ha riferito di essere stata adescata da due uomini stranieri, è stata portata via e poi abusata. Trasportata, in circostanze da chiarire, al pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, la giovane, visibilmente sotto choc, è stata trasferita all’ospedale San Sebastiano e Sant’Anna di Caserta dove è attualmente sottoposta ad esami medici per ricostruire quanto accaduto.
Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine. Non è ancora chiaro se la giovane ha già sporto denuncia o meno. Se ne saprà di più nelle prossime ore.
Drammatico lutto sul litorale dove si è spenta la giovane Francesca Buonandi, la giovane madre…
Sono iniziate le riprese di Mare Fuori 5, la serie tv di successo coprodotta da…
Gigi D'Alessio nel corso della sua intervista a Domenica In, da Mara Venier, ha parlato…
Cristina Frazzica, 31enne biotecnologa, residente a Voghera, ma calabrese di origine è la vittima della…
E' trascorso più di un anno da quando Giulia Tramontano è stata uccisa brutalmente dal…
Un concerto super romantico a Napoli per Ultimo. Durante la sua esibizione allo stadio Maradona…