Un uomo è stato ferito a colpi d’arma da fuoco durante un tentativo di rapina. Il fatto è avvenuto poco dopo le 13 in via Casacelle nelle vicinanze del parco Regina all’uscita dell’asse mediano nella zona di Giugliano, comune dell’area Nord di Napoli.
La vittima, un uomo di 41 anni, M.S., residente a Lusciano (Caserta) e titolare di un deposito di slot machine è stato avvicinato da due malviventi che minacciandolo con una pistola gli hanno intimato a consegnargli l’incasso delle macchinette. È stato esploso prima un colpo in aria dopodiché la vittima ha reagito scagliandosi contro uno dei due malviventi prima di essere ferito da un proiettile entrato e poi uscito dalla coscia sinistra. I rapinatori sono andati via senza il bottino.
L’uomo è stato soccorso da un automobilista e trasportato presso il pronto soccorso del San Giuliano di Giugliano e le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Sul posto sono immediatamente giunte due volanti della Polizia del Commissariato di Giugliano che coordina le indagini.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…