Grande merito per Barbara D’Urso che subito prima dell’inizio di Pomeriggio Cinque ha un messaggio per i fan. Il settimanale Diva e Donna ha stilato una classifica delle donne dello spettacolo più amate dagli italiani nel 201. In questa speciale graduatoria la conduttrice napoletana si è classificata al terzo posto subito dopo la principessa Kate Middleton e Ilary Blasi, la conduttrice romana e moglie di Francesco Totti.
E’ stata proprio la presentatrice, contentissima per la vittoria, a comunicare subito la notizia su Facebook:
“Grazie a Diva e Donna per questo sondaggio sulle donne più amate dagli italiani! Terzo posto! Grazie!!! #buongiorno #rassegnastampa #grazieavoi #colcuore”.
Un successo meritato quello di “Carmelita” che anche quest’anno sta registrando il record di ascolti con le trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sbaragliando anche i programmi della Rai. Sempre nella graduatoria è presente la grande rivale della D’Urso ovvero Belen Rodriguez, arrivata sesta in classifica dunque più in giù rispetto a Barbarella . I fratelli dell’argentina, con Ignazio Moser compreso, hanno rifiutato di partecipare alle trasmissioni della napoletana snobbandola apertamente dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip. La pubblicazione della graduatoria sui social dunque è stata fatta dalla presentatrice di Mediaset anche in segno di rivincita verso i fratelli sudamericani? E’ probabile che sia l’ennesima frecciatina alla “big sorella”, al momento la Regina di Canale Cinque ha avuto la sua vendetta.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…