E’ una classifica che inorgoglisce quella fatta da AirHelp, società che si occupa di far ottenere un rimborso ai passeggeri i cui voli hanno subito un ritardo. Leader nel settore, ha aiutato oltre 5 milioni di passeggeri ad avere un risarcimento. E Napoli, grazie a questo elenco, sembra aver conquistato un buon primato.
Sarà anche vero che per i trasporti via terra, autobus e metropolitana, è più il tempo che si aspetta che quello che si impiega per arrivare a destinazione, ma a quanto pare per i napoletani che si muovono in aereo il discorso è ben diverso. Nella classifica stilata da AirHelp infatti, al primo posto per i ritardi in Italia, c’è l’aeroporto di Treviso-Sant’Angelo, con una previsione del 30% dei voli in ritardo e quindi 125mila euro da rimborsare. Subito dopo c’è Milano Linate, poi l’aeroporto di Catania. E soltanto dopo troviamo Napoli con una previsione del 16,9% di ritardi.
Un primato, quello napoletano, che fa comunque piacere. L’aeroporto di Capodichino è dunque consigliato per chi vuole viaggiare in Italia e non ama i ritardi, a chi ha in mente un vacanza per Natale, non resta che scegliere il capoluogo partenopeo, arrivare in aereo sarà sicuramente velocissimo.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…