E’ stato travolto e ucciso da un treno Fracciargento in direzione Caserta la scorsa sera intorno alle 22 alle porte di Valle di Maddaloni, al confine con il Beneventano. La vittima è stata identificata solo in tarda serata, si tratterebbe di un giovane extracomunitario probabilmente ospite del centro accoglienza di Dugenta.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo stava attraversando i binari nei pressi della stazione ferroviaria Dugenta-Frasso Telesino quando è sopraggiunto il treno. Il macchinista non si è reso conto della presenza dell’uomo e non è riuscito ad evitare l’impatto trascinando così il corpo per diversi metri e mutilandolo. La violenza è stata tale che la vittima è stata decapitata.
Sul posto sono giunti i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Benevento e gli agenti della Polfer di Caserta. Il convoglio proveniente da Lecce e diretto a Roma è rimasto bloccato per diverse ore così gli inquirenti hanno potuto effettuare tutti i rilievi; ascoltato anche gli altri immigrati residenti nel centro di accoglienza.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…