Rosa Di Domenico è viva, dopo tanto tempo è arrivato il messaggio che i genitori attendevano con ansia. A dare la notizia è stata la trasmissione “Chi l’ha visto” che si sta occupando della scomparsa della 15enne di S. Antimo, in provincia di Napoli, avvenuta lo scorso 24 maggio.
Questa la comunicazione della trasmissione condotta da Federica Sciarelli:
“Rosa è viva. E’ arrivato il messaggio tanto atteso dopo che il padre di Alì Qasib aveva promesso di far avere ai genitori notizie della ragazza di 15 anni scomparsa a maggio da Sant’Antimo con il giovane pakistano.”
La giovane dunque avrebbe deciso di mettersi in contatto con i genitori inviando un messaggio.
Il giudice Giovanna Cervo aveva chiesto al pm di iscrivere Alì Quasib, 28enne pakistano residente fino a qualche mese fa a Brescia, nel registro degli indagati con l’ipotesi di pornografia minorile. Il ragazzo avrebbe plagiato la 15enne spingendola a professare la religione musulmana. Dopo la sua conoscenza Rosa infatti aveva iniziato a leggere il corano e a indossare il velo. Il pakistano però man mano aveva preteso sempre più dalla giovane, dalle foto hot fino al suo presunto rapimento. Proprio recentemente il padre di Quasib aveva promesso a Chi l’ha visto di intervenire. Al programma che si è occupato della vicenda ha rilasciato dichiarazioni in cui prometteva un aiuto ai genitori della 15enne napoletana.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…