Un lutto ha colpito la comunità di Pozzuoli, si è spenta la giovane Alessandra Dell’Annunziata, uccisa da un brutto male che l’aveva colpita tempo fa. Un dramma per chi la conosceva, per il suo compagno Salvatore e per tutta la sua famiglia.
La morte di Alessandra è una triste notizia che ha sconvolto tutti, in tanti in queste ore stanno esprimendo tutto il cordoglio per questa prematura scomparsa. Un ricordo, un saluto, parole di dolore che dimostrano quanto la giovane Alessandra fosse amata e stimata dai suoi cari:
“Alessandra era una ragazza piena di vita, solare e molto coraggiosa, in grado di lottare con forza per aggrapparsi alla vita che tanto amava“, “E che gli angeli ti accompagnano nella gloria del paradiso riposa in pace piccola guerriera ti porterò nel mio cuore“, “Piccola sei stata sempre bella da piccola ….ciao dolce angelo” e tanti altri messaggi per Alessandra.
Chiunque la conoscesse ricorda il suo sorriso speciale, la sua voglia di vivere, la forza con cui ha combattuto per sconfiggere la malattia che l’aveva colpita, la grinta e la tenacia.
Dopo aver annunciato la fine della storia con Valeria D'Agostino, Geolier ha dedicato alla ragazza…
Dramma martedì pomeriggio nelle palazzine popolari di via Garibaldi a Capua. Una ragazza di appena…
Marito e moglie sono stati travolti dal treno dopo essersi abbracciati. Secondo la ricostruzione i…
La tregua dal caldo durerà solo pochi giorni infatti a partire da venerdì 28 giugno…
Dopo l'ultima delusione d'amore per la fine della relazione con Elio Lorenzoni, con cui sembravano…
Geolier si è esibito allo stadio Maradona di Napoli il 21, 22 e 23 giugno.…