Meteo Napoli, ancora brutto tempo: tornano i temporali

Le previsioni meteo a Napoli sono tutt’altro che positive. Dopo le piogge degli ultimi giorni e un inizio settimana cominciato con l’allerta della Protezione Civile della Regione Campania a causa dei forti venti e del mare agitato, torneranno i fenomeni temporaleschi.

Il tempo, infatti, dopo un miglioramento che ci sarà martedì con la prevalenza del sole e temperature miti, peggiorerà a partire da mercoledì. Dalle 7 del mattino cominceranno le prime piogge, che si intensificheranno assumendo carattere temporalesco nel corso della giornata. I rovesci dovrebbero poi cessare nel tardo pomeriggio.

Giovedì e venerdì, invece, il tempo dovrebbe essere tendenzialmente bello per poi peggiorare nuovamente sabato e domenica con la presenza di temporali costanti. Le temperature resteranno tra minime di 11-12 gradi e massime di 14, dunque l’aria non dovrebbe essere eccessivamente fredda, il termometro non sarà più alto delle medie stagionali. Si preannuncia un’altra settimana turbolenta dal punto di vista climatico, con una perturbazione che continuerà a farsi sentire.

redazione

Articoli recenti

Paura a Scampia: crolla la Vela Rossa, boato nella notte e residenti in strada

Attimi di terrore nella notte a Scampia, dove un fortissimo boato ha svegliato centinaia di residenti…

2 ore fa

Maradona Jr. racconta il dolore della separazione: “La relazione mentre stavamo ancora insieme”

Ospite nel salotto televisivo di Verissimo, Diego Armando Maradona Jr. ha parlato apertamente della fine del…

13 ore fa

Nancy Coppola presto mamma per la terza volta: l’annuncio emoziona i fan

Nancy Coppola ha annunciato di essere in dolce attesa del suo terzo figlio, condividendo sui social…

18 ore fa

Elodie e Franceska, il bacio che conquista Tokyo: l’amore esplode sui social e fa impazzire i fan

Dopo mesi di indiscrezioni e immagini complici sui social, Elodie ha condiviso la foto che tutti aspettavano:…

18 ore fa

Martina Carbonaro, dolore senza fine: minacce in aula e lacrime al processo per il femminicidio di Afragola

Si è aperto oggi, 19 maggio, davanti alla seconda sezione della Corte d’Assise di Napoli,…

19 ore fa

Fondazione Santobono-Pausilipon e Vincenzo Iannucci: al via il progetto solidale dei panettoni inclusivi

Un percorso fatto di solidarietà, formazione e condivisione ha preso vita con la presentazione di un…

23 ore fa
Sponsorizzato