Era tornato a casa dopo un periodo di detenzione ed è morto nel suo letto in circostanze ancora da chiarire ma probabilmente dovute a una malore. Tragedia a Capodrise, comune del Casertano, dove Pasquale Liguori, 40 anni, è deceduto nelle scorse ore.
A fare la macabra scoperta sono stati la madre e il fratello della vittima. I familiari sono entrati nella sua stanza nella notte tra sabato e domenica rendendosi immediatamente conto che qualcosa non andava. Nonostante l’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare. Il 40enne non ce l’ha fatta.
A stroncarlo potrebbe essere stato un arresto cardiocircolatorio, ma questo potrà accertarlo solo l’esame autoptico a cui sarà sottoposto il corpo dell’uomo all’istituto di medicina legale dell’ospedale civile di Caserta.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…