Un vero e proprio dramma è avvenuto a Teano nella frazione di Fontanelle, una donna di 72 anni ha perso la vita nel sonno a causa delle esalazioni di una stufa rudimentale. Una tragedia comune, incidenti del genere capitano spesso nel periodo invernale.
La donna è deceduta nel sonno, dormiva al fianco del marito, 75 anni, che si è accorto la mattina seguente che la moglie aveva perso la vita. Ad ucciderla il monossido di carbonio rigettato dalla stufa che avevano accesa in camera. L’uomo è stato immediatamente soccorso ed è attualmente ricoverato nell’ospedale di Sessa Aurunca e non è in pericolo di vita. La vittima si chiamava Angela Cestrone e il marito Quirino Fusco.
C’è grosso sgomento nella frazione di Fontanelle per questa tragedia, in molti conoscevano la signora Angela, una donna piena di vita. Questa mattina si sono tenuti i funerali della vittima a cui il coniuge non ha potuto partecipare perché si trova ancora in ospedale. In molti sono accorsi per dare l’ultimo saluto alla donna.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…