Un altro episodio di violenza a Napoli. Questa volta la vittima è un ragazzino di 15 anni che è stato accoltellato mentre si trovava in via Merliani sabato sera. La zona è molto frequentata soprattutto nel week end, è un luogo di ritrovo per adolescenti che si incontrano tra di loro.
Il 15enne ha raccontato di essere stato avvicinato da un gruppo di giovani che avevano il volto coperto con scaldacollo e cappelli, che gli hanno intimato di andare subito via. Il ragazzo ha reagito alle minacce ed è stato accoltellato, gli aggressori sono corsi subito via e lui è tornato a casa sua a Secondigliano.
Lì il padre, dopo aver visto cosa gli era successo, l’ha accompagnato di corsa al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, dove il giovane è stato sottoposto a un intervento per un pneumotorace al lato sinistro. E’attualmente ricoverato in osservazione. Gli investigatori, allertati dal personale medico, dopo aver ascoltato la testimonianza del ragazzo, hanno avviato un’indagine per risalire ai giovani aggressori e accertare cosa sia successo.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…