Un vero e proprio dramma è avvenuto tra via Fermi e via Kennedy a Cardito. Un uomo di 49 anni ha accusato un malore mentre era alla guida della sua auto, quando ha capito di non sentirsi bene, ha accostato ed è deceduto poco dopo.
Gli altri automobilisti che si sono accorti di quanto stava accadendo sono immediatamente intervenuti a cercare di soccorrere l’uomo. Sul posto è arrivata l’ambulanza e la polizia municipale. l’uomo è stato portato all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore, dove i medici non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
La vittima si chiamava Giuseppe Ambrosio, è riuscito ad avere la lucidità di accostare, evitando così lo scontro con altre automobili. Il 49enne lascia una moglie e i suoi figli, in numerosi sono accorsi ai funerali che si sono tenuti nella giornata di venerdì nella parrocchia di S. Giuseppe e S.Eufemia. La tragedia ha sconvolto l’intera comunità. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando in queste ore all’automobilista.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…