Tragedia nel campus universitario di Fisciano (Salerno) dove un ragazzo, poco dopo le 14 di giovedì pomeriggio, ha perso la vita dopo essere caduto da uno dei livelli alti del parcheggio multipiano. La vittima è uno studente Erasmus di 21 anni, di origine marocchina.
Inutili i soccorsi tempestivi dei volontari della Solidarietà di Fisciano e della Misericordia di Salerno, giunti poco dopo nel campus universitario. Sul posto anche la polizia, che procedete nelle indagini coordinate dalla procura di Nocera Inferiroe, e i carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino. In fase ricostruzione la dinamica di quanto accaduto. L’ipotesi principalmente battuta dagli investigatori è quella del suicidio anche se non sono escluse altre piste.
Dolore e sgomento nel Campus universitario di Salerno dove il giovane era arrivato da qualche mese per il programma Erasmus (European Region Action Scheme for the Mobility of University Students), un programma di mobilità studentesca dell’Unione europea, creato nel 1987.
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…