Sorpresa per Ilary Blasi al GFVip2, entrano i figli e Totti resta in disparte: il motivo [VIDEO]

E’ stata molto emozionante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, non sono mancate sorprese e colpi di scena che hanno determinato un risultato inaspettato. Anche per Ilary Blasi gli autori hanno pensato a qualcosa che rendesse la sua finale unica e così, con  la collaborazione di Francesco Totti, hanno fatto ingresso in studio i suoi tre figli: Cristian, Chanel e la piccola Isabel. La conduttrice non se lo aspettava, ma è riuscita a mantenere la compostezza. I bambini hanno consegnato alla mamma una lettera con una dedica speciale. All’interno della busta, invece dei nomi dei concorrenti eliminati dal gioco, un messaggio: “Mamma la vincitrice sei tu”.

Un momento di forte tenerezza ha contrassegnato la scorsa serata e soprattutto il pubblico a casa è rimasto colpito dalla piccola Totti nata appena tre anni fa. La famiglia dell’ex capitano della Roma non appare spesso in pubblico e sia Francesco che Ilary non amano pubblicare foto e video dei bambini sui social. Solo in occasioni speciali i bambini sono apparsi in pubblico, come ad esempio durante l’addio di Francesco al calcio alla fine dello scorso campionato.

Questa volta però è accaduto qualcosa di anomalo, infatti Francesco Totti non è entrato in studio nonostante Alfonso Signorini sia corso dietro le quinte per invitare il campione a fare il suo ingresso insieme ai figli. In molti a casa si sono chiesti il motivo di questa decisione, ma il Pupone imbarazzato e inquadrato dalle telecamere ha fatto intendere che aveva già concesso così tanto in maniera inaspettata e ha quindi scelto di restare lontano dal palco per regalare questo momento esclusivamente alla moglie.

Ecco il video:

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

8 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

9 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

17 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

18 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

18 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

18 ore fa
Sponsorizzato