E’ avvenuta una tragedia nel primo pomeriggio a Maddaloni, in provincia di Caserta. Proprio a distanza di 20 giorni dal Natale Angelantonio Desiato, 57 anni, stava addobbando la casa per creare l’atmosfera natalizia, suggerita anche dal primo freddo invernale, quando la gioia di è trasformata in un dramma.
L’uomo era fuori al balcone della sua abitazione al primo piano, in via san Giovanni, per montare le luci esterne quando è caduto giù. Probabilmente la vittima ha messo il piede in fallo precipitando così nel vuoto. Tempestivo è stato l’arrivo dei soccorsi, ma non c’è stato nulla da fare, Antonio è morto sul colpo. Sul suo corpo sono state ritrovate ferite da taglio dovute probabilmente alla caduta sui fili sottostanti l’abitazione prima di precipitare al suolo.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli investigatori del commissariato di Maddaloni mentre la Procura di Santa Maria Capua Vetere deciderà se disporre ulteriori esami o liberare la salma. La notizia si è rapidamente diffusa e ha gettato l’intera comunità nello sconforto. L’uomo era molto noto nel comune in cui abitava perché possiede un ristorante, lascia la moglie e due figli.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…