Il turismo è il motore di Napoli, le bellezze, l’arte e la cultura che accompagnano la perla partenopea sono invidiate in tutto il mondo. Non a caso la prima catena di lusso over water ‘RadaHotel’ ha dato vita ad una flotta di 46 yatch ormeggiati nei principali porti Campani.
Si tratta di prestigiosi e super lussuose imbarcazioni che offrono una novità molto particolare nel settore. RadaHotel è una catena nata a settembre grazie ad un’idea di Marco Forlani, imprenditore napoletano nel settore turistico e Alessandro Di Palma, manager napoletano specializzato nel turismo di lusso.
“Negli ultimi mesi – spiega Marco Forlani, Direttore Tecnico di Parthenope Holding – abbiamo monitorato la crescita dell’interesse turistico che la città di Napoli e la Campania sta registrando sia a livello nazionale che internazionale. Oltre al patrimonio culturale e all’enogastronomia, i visitatori restano sempre più affascinati dal mare e dal turismo balneare. Abbiamo dunque pensato di creare un prodotto unico in grado di raccogliere tutti i punti di forza ed offrire un’esperienza innovativa che parta proprio dal mare e sostenga lo sviluppo turistico nel periodo di bassa e media stagione. La formula che abbiamo studiato – prosegue Forlani – combina l’approccio turistico svedese, caratterizzato dalla precisione e dalla cura estrema del dettaglio, e quello italiano, che unisce creatività e genialità ed eccellenze territoriali, garantendo ai visitatori professionalità, serietà ed alta qualità dei servizi. Il nostro ampio e prestigioso parco navale, costantemente in crescita, è il risultato dei numerosi accordi siglati con i principali armatori del territorio che hanno sin da subito creduto nel progetto e nella sua prospettiva futura”.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…