Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati ospiti dell’ultima puntata di Verissimo. Il ciclista è stato il primo a essere intervistato da Silvia Toffanin e dopo è stato raggiunto dalla sua fidanzata. E anche questa volta si è lasciato andare a un commento che non è piaciuto al pubblico.
Il ragazzo ha dovuto rispondere a diverse cose tra cui le critiche che gli sono state mosse dopo aver pubblicato un’immagine sotto le coperte con Cecilia su Instagram. In molti l’hanno attaccato per aver reso pubblica una foto tanto intima, a queste accuse ha risposto:
“Era martedì mattina. Con quella foto volevamo dire che quando siamo insieme stiamo bene e non ci importa niente degli altri. Non ce ne frega niente di niente”
L’ex gieffino poi ha parlato di come è nata la sua relazione con Cecilia all’interno della casa:
“All’inizio non potevamo esprimere i nostri sentimenti perché c’erano delle dinamiche personali di Cecilia, quando finalmente abbiamo potuto farlo è stato un viversi, un’esplosione. È nata in modo strano. Io ho avuto sempre avuto un sacco di amiche e stavo bene con le altre. Avevo un bel rapporto con tutte e scherzavo. Con lei invece ero un po’ imbarazzato, non riuscivo a essere spensierato come con le altre ragazze. La sua purezza e semplicità mi hanno colpito. La cosa è andata avanti passo passo e quando ho iniziato a capire che ero ricambiato allora non abbiamo capito più nulla. Sì è stato un amore adolescenziale“.
Moser ha avuto poi un nuovo scivolone, ritornando sulla questione dell’armadio, ha fatto un’accusa velata al Grande Fratello Vip, che non solo non è piaciuta al pubblico, ma probabilmente non sarà gradita dalla produzione:
“La storia dell’armadio è stata una grande montatura per creare visibilità al programma, mi è dispiaciuto soprattutto per lei… Non c’è stato nulla di nulla, solo un bacio. Le polemiche sulla nostra storia lasciano il tempo che trovano. Ci sarà sempre chi è a favore e chi contro“.
A giudicare da quanto ha detto, dunque, sarebbe colpa del programma se si è creato un simile polverone su questa vicenda, parole importanti che potrebbero trovare spesso risposta, magari dalla conduttrice Ilary Blasi.
Ignazio Moser
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…