Nonostante il vento di Bora e le difficili condizioni meteo, è stato completato senza particolari intoppi il trasferimento in elisoccorso di Nadia Toffa dall’ospedale di Cattinara di Trieste al San Raffaele di Milano.
IL BOLLETTINO – La conduttrice e inviata del “Le Iene”, 38 anni, è in condizioni definite dai medici “stazionarie” ed è ricoverata nel reparto di rianimazione. La prognosi, fanno sapere dall’ospedale, “è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Nuovi aggiornamenti sullo stato di salute della Toffa dovrebbero arrivare poco prima di pranzo.
IL MALORE – L’inviata delle Iene ha accusato intorno alle 14 un malore e ha perso conoscenza mentre si trovava nella hall di un albergo del centro (e non, come inizialmente era emerso, nella camera dove alloggiava). Il personale dell’hotel, il Victoria, ha prontamente allertato i soccorsi e l’ambulanza è arrivata nel giro di pochi minuti. La Toffa è stata trasportata all’ospedale di Cattinara e le sue condizioni sono ritenute gravi dai medici.
LA FAKE NEWS – La mancanza di notizie sulla natura del malore che ha colpito la Toffa, ha alimentato per ore voci incontrollate, con qualcuno che ha pensato bene, alle 16,30 di ieri, di annunciare la morte dell’inviata sulla pagina di Wikipedia a lei dedicata.
Tantissimi i messaggi arrivati in queste ore. Tra questi c’è quello dell’altra “Iena”, il napoletano Giulio Golia.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…