E’ guerra tra Barbara D’Urso e Belen Rodriguez dopo le frecciatine lanciate dalla conduttrice per il rifiuto di Jeremias e Cecilia. La famiglia argentina si schiera contro la napoletana che a questo punto non può più nulla. Snobbata dalle sorelle più chiacchierate del modello, la presentatrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live dovrà dunque condurre lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip senza una delle protagoniste.
In campo è scesa ovviamente la big sorella a difendere Cechu e ha scatenato la polemica prima rispondendo agli utenti su Instagram che le intimavano di querelare la D’Urso con: “Ma sai cosa me ne frega. Zero” e poi in modo più incisivo. La showgirl infatti ha continuato poi con un’azione più grave mettendo “like” al commento di un utente sotto un post di Andrea Iannone su Facebook. Il commento diceva: “Andrea, fai fare un giretto in moto alla D’Urso, magari per riprendersi si mette sotto mutua e ce la togliamo dalle palle“.
Nel frattempo Belen Rodriguez si prende alcune rivincite in tv infatti sarà la super ospite dell’ultima puntata del grande Fratello Vip. Non è finita qui, la showgirl infatti condurrà la prossima edizione del Grande Fratello normale, quello con persone comuni. Probabilmente il programma andrà in onda in primavera, tra aprile e maggio quando gli autori troveranno finalmente un cast forte e degno di sostituire quello della seconda edizione fortissima dei Vip. L’argentina è riuscita a spuntarla sulla concorrenza rappresentata da Simona Ventura, Federica Panicucci, Anna Safroncik e tante altre conduttrici famose della televisione italiana.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…