La scorsa puntata al Grande Fratello Vip Daniele Bossari ha chiesto la mano della compagna Filippa Lagerback. Di fonte alla donna l’ex conduttore di “Mistero” non ha saputo frenare passione e romanticismo facendo commuovere tutti sia in studio che a casa. Dietro una così grande emozione però si nasconde anche un profondo dramma, raccontato dal vip ad Aida Yespica la scorsa settimana.
Questa mattina infatti Daniele ha pianto ripensando all’emozionante momento trascorso la scorsa serata in compagnia dell’amore della sua vita e ha voluto ringraziare sia Filippa che l’ex manager Franchino. Nel reality show infatti Bossari ha potuto sconfiggere molte paure e fronteggiare una malattia che da tempo non gli dava tregua: la depressione. Solo grazie alle due persone che gli hanno suggerito di partecipare al Grande Fratello il conduttore ha potuto trovare una forza interiore a lui sconosciuta.
Proprio per queste molteplici qualità umane Daniele Bossari è uno dei preferiti dal pubblico e probabilmente potrebbe essere il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. La conduttrice svedese ha spiegato al settimanale “Chi” che i due si sono sempre sentiti marito e moglie, infatti sono andati a convivere subito dopo essersi conosciuti, e di esser sempre stata accanto al compagno soprattutto nei momenti bui.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…