Martedì 28 novembre (alle 10) verrà riconosciuta al Centro Regionale per la diagnosi e la Cura della Sclerosi Multipla la certificazione ISO 9001 da parte dell’Ente Certificatore “Bureau Veritas Italia SPA”. Il Centro del Cardarelli, diretto dal dottor Ciro Florio, è il primo in Campania a ricevere questo tipo di certificazione.
Accoglie circa 700 pazienti l’anno, l’80% dei quali affetti da Sclerosi Multipla recidivante-remittente ed inoltre risulta primo Centro Regionale abilitato alla prescrizione di farmaci modificanti la storia naturale della malattia. Oltretutto ha ricevuto 3 Bollini Rosa rilasciati dall’Osservatorio Nazionale sulla Salute della donna (HONDA) per gli anni 2014, 2015 e 2016, ottenuti per l’attività ambulatoriale e per i percorsi dedicati di supporto psicologico per la donna affetta da Sclerosi Multipla.
«La consegna della certificazione – dice il Direttore Generale Ciro Verdoliva – è ulteriore motivo di orgoglio per la nostra Azienda. L’alto grado di competenza e motivazione degli operatori del nostro Centro hanno determinato una crescita continua della struttura, erogando prestazioni sanitarie volte ad un miglioramento continuo della qualità».
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…