E’ di poco fa la notizia di una tragedia sfiorata a Piedimonte Matese, nel Casertano, nella tarda serata di ieri. Un giovane di 36 anni ha tentato di togliersi la vita in strada davanti ai passanti. Sono state proprio le persone che si trovavano in quel posto ad avvisare i soccorsi.
Il terribile episodio è avvenuto in una stradina secondaria che conduce a piazza Carmine. Il giovane ha tentato di togliersi la vita e solo l’arrivo sul posto della Polizia Stradale di Caianello ha evitato che l’atto estremo venisse portato a termine.
Sono stati gli agenti a praticare al ragazzo le prime operazioni di soccorso, praticando un massaggio cardiaco, in attesa dell’ambulanza del 118 giunta sul posto dopo 30 minuti. Non si conoscono con esattezza le dinamiche che hanno condotto il 36enne a provare il suicidio, ma pare che si tratti di un’overdose in quanto il ragazzo versava in uno stato di incoscienza. Adesso la vittima è fuori pericolo; alla base del gesto probabilmente problemi di natura economica.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…