Nemmeno questa notte ai Quartieri Spagnoli, al centro di Napoli, i residenti hanno potuto dormire in tranquillità. Una banda di ragazzini, cosiddetti baby boss, hanno sparato nei vicoli del centro della città in stile Gomorra. Proprio come nella serie, ma soprattutto proprio come nella realtà. Ed ecco che una nuova stesa autocelebra il potere della gang.
Poco dopo le due almeno una quindicina, tra moto e scooter, hanno seminato il terrore nei vicoletti sparando colpi di pistola e gridando frasi senza senso. Suonavano il clacson dei motocicli senza mai fermarsi svegliando l’intero quartiere ancora una volta preso d’assalto da questi “guagliuncielli” esaltati probabilmente dalla cocaina. Sono stati ritrovati tredici bossoli dalla polizia scientifica, di calibro 9 e 7.65, ma chi ha sentito dichiara che i colpi sono stati più numerosi.
Una telefonata anonima ha allertato la polizia che è giunta sul posto quando ormai era tutto concluso in via Speranzella. Gli agenti adesso indagano per conoscere i motivi di questa nuova stesa che potrebbe essere collegata all’intensificazione dei controlli notturni.
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…