Il bel tempo abbandonerà per qualche giorno Napoli, sono in arrivo infatti piogge a partire dalla giornata di sabato 25 novembre. Una sacca artica, proveniente dall’Europa, inizierà ad abbassare le temperature già dal weekend partendo dal Nord Italia per arrivare al Sud a inizio settimana prossima.
Durante la giornata di domenica 26 novembre sono previste deboli piogge al mattino con possibili temporali nel primo pomeriggio anche se al momento non è prevista alcuna allerta meteo. Le temperature per questo ultimo weekend di novembre resteranno ancora nella media, la massima registrata sarà di 15°C, la minima di 9°C.
A partire da lunedì 27 novembre il beltempo tornerà a Napoli ma le temperature si abbasseranno, Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 6°C. Previsti forti temporali invece per la giornata di mercoledì 29 novembre.
Si conclude con un terzo posto inaspettato l'avventura di Barbara D'Urso e Pasquale La Rocca a Ballando con le Stelle. Nonostante i…
È stata finalmente svelata l'identità dell'uomo che ha perso la vita dopo essersi lanciato dal…
La città di Napoli è in lutto per la scomparsa di Antonio De Martino, figura centrale dell'imprenditoria locale…
Un drammatico incidente ha sconvolto la circolazione della Circumvesuviana nel tratto compreso tra Castellammare di Stabia e Vico…
i chiude con un patteggiamento il capitolo giudiziario relativo alla tragica scomparsa di Cristina Frazzica, la ricercatrice di…
Gli abitanti dell'area flegrea hanno vissuto un'altra notte di apprensione a causa di una nuova…