E’ un vero miracolo quanto accaduto all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove per la terza volta è stato eseguito un delicato intervento su un bambino prematuro, che gli ha salvato la vita. “Un’altra vittoria“, come ha detto il primario della struttura Ignazio Franzese.
Christian è nato a 23 settimane di gravidanza, al sesto mese, ed è stato sottoposto a un’operazione chirurgica quando pesava soltanto 637 grammi. Il bambino necessitava di un intervento cardio-toracico, che è stato effettuato dal dottor Guido Oppido dell’ospedale Monaldi di Napoli.
L’operazione è perfettamente riuscita, un vero e proprio miracolo che è il terzo all’ospedale di Nocera. I genitori di Christian hanno finalmente potuto tirare un sospiro di sollievo, nonostante il percorso di riabilitazione sia lungo, i bambini si dice guariscano più in fretta ed è questo l’augurio per il piccolo. Come ha detto il dottor Attilio Barbarulo, pediatra che lavora nella Terapia Intensiva Neonatale, fiore all’occhiello della sanità campana.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…