In attesa dell’annunciata apertura prevista per il prossimo mese di febbraio, l’Edenlandia cambia proprietà. La GCR Outsider Holding, società del Gruppo Vorzillo, ha acquisito il controllo della New Edenlandia Spa. A quest’ultima è stata concessa la gestione di un’area di circa 60.000 metri quadri, dove sorge il vecchio parco giochi, da parte della Mostra d’Oltremare società interamente partecipata del Comune di Napoli.
Chiusa la parentesi che ha visto dal 2015 affidare la gestione dell’Edenlandia a un gruppo di imprenditori locali, per il famoso parco giochi si apre una nuova avventura. Potrebbe essere finalmente archiviato il periodo dei continui rinvii e delle proteste dei lavoratori.
La GCR Outsider Holding, affiancata dall’avvocato Maurizio D’Albora dello Studio Carnelutti e guidata dal CEO Gianluca Vorzillo ha presentando un piano di investimenti di svariati milioni di euro. Come riportato da Il Mattino, l’operazione è stata condotta con il supporto, per la parte finanziaria, della Sixtema Srl di Dario Cortese e Luigi Nardullo.
La GCR Outsider Holding, cassaforte della Famiglia Vorzillo, è attiva in numerosi settori ed è titolare, tra l’altro, dei marchi Roberta Biagi e Best Company Outlet.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…