Fabio De Caro difende Gomorra contro i critici: “Ora tutti gli omicidi sono colpa di Gomorra”

Fabio De Caro, l’attore interprete di Gomorra, è morto all’interno della fiction. Per due stagioni, e per l’inizio della terza, ha interpretato un personaggio di grande rilievo nella serie “Malammore”. Solo poco prima la sua dipartita il braccio destro di Pietro Savastano svela l’origine del suo soprannome: “Sono figlio di un amore sbagliato, di un malammore. Mia madre rimase incinta a 16 anni e non ho mai conosciuto mio padre. Sono cresciuto con Don Pietro, eravamo come due fratelli”.

Passano pochi minuti, terminano i primi due episodi e la bacheca dell’attore viene letteralmente presa d’assalto dai fan. De Caro allora risponde a tutti e racconta che è morto un personaggio, non l’attore, e che il suo contributo nella serie però ancora non è terminato:

I miei social sono impazziti grazie al vostro affetto. Non riuscirò a rispondere a migliaia di messaggi ma ci tengo a ringraziare di cuore tutti voi, la mia vera forza sarà sempre il pubblico e spero di potervi regalare ancora altre emozioni, se volete seguirmi da martedì 21 novembre rientro a “un posto al sole” su Rai tre dalle 20:30 ovviamente poi continuiamo a seguire tutti insieme l’ineguagliabile Gomorra. A fine serie ringrazierò tutti gli addetti ai lavori,oggi il mio inchino è solo per voi !!! Grazie. Fabio”.

Non ha finito di difendere quel progetto che gli ha dato notorietà e in cui ha tanto creduto e allora dopo la messa in onda dei primi due episodi, e dopo le ultime vicende di cronaca, l’attore sente la necessità di fare una precisazione:

“Ora per tutta la durata della messa in onda di Gomorra ogni atto criminale ,dallo scippo agli omicidi , commesso in Italia sarà colpa nostra ; che paese pieno di idioti , tristezza infinita per l’ignoranza di certa gente; invece prima che facessimo la serie era tutto stupendo non esisteva la mafia la camorra e non ci si ammazzava con me poi lo scorso anno si è toccato il fondo mi hanno insultato per la scena dell’ omicidio della bambina, volevano le prove che non fosse morta davvero poi nella realtà questi stessi imbecilli se vedono qualche atto vandalico o sono testimoni di qualcosa di illegale si girano e fanno finta di nulla. VERGOGNA !!!!! W GOMORRA LA SERIE successo mondiale senza precedenti ❤orgoglio italiano”.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

2 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

2 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

3 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

4 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

16 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

17 ore fa
Sponsorizzato