La concorrente Cecilia Rodriguez, dopo aver lasciato il gioco nella diretta di ieri sera, ha definitivamente risposto a dubbi e incertezze relativamente a quanto accaduto durante il suo soggiorno nella casa del Grande Fratello Vip. Se in molti hanno voluto notizie sul suo comportamento con Francesco Monte e sulla possibile evoluzione della love story con Ignazio Moser, altri avevano un solo pallino: cosa è accaduto in quell’armadio?
Ancora una volta la produzione ha mandato in onda il filmato integrale per smentire la voce che aveva accomunato il popolo del web e che voleva i due giovani intenti in un rapporto intimo. La sorella di Belen pertanto ieri ci ha tenuto a chiarire quanto accaduto: ”La gente lavora d’immaginazione. Io e Ignazio non abbiamo fatto niente nell’armadio. Solo che la passione era tanta e non volevamo baciarci davanti alle telecamere così mi sono seduta nell’armadio e ci siamo baciati”.
Cechu ci ha tenuto a specificare dunque che nulla è accaduto e ha anche avvalorato la sua spiegazione asserendo che vista la posizione dei due corpi era materialmente impossibile farlo. Cecilia però ha anche dichiarato che lei e Ignazio non hanno consumato in nessuna parte della casa per rispetto del pubblico ma tutti sanno che questa è una bugia bella e buona dal momento che hanno avuto una suite da parte di Tonon per poter restare in intimità e dal momento che gli stessi discorsi di Ignazio lasciavano ben poco spazio all’immaginazione.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…