Lunedì 20 scopriremo chi sarà il nuovo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. In nomination ci sono Cecilia, Ignazio, Ivana e Cristiano, un televoto molto particolare che vede sfidarsi una coppia, un personaggio forte come Malgioglio e la bella modella che negli ultimi giorni si è avvicinata a Luca Onestini.
Per due concorrenti, però, non ci sarebbero dubbi a essere eliminata potrebbe essere proprio Cecilia Rodriguez. E’ stato Lorenzo ad avanzare quest’ipotesi, parlando con Tonon. Secondo lui quanto accaduto con Francesco Monte potrebbe aver messo in cattiva luce l’argentina
“Secondo me chi rischia di più è Cecilia“, pensiero condiviso da Raffaello, che ha detto:
“Bisognerebbe capire che percezione hanno di fuori della coppia, perchè se la coppia ha innervosito, salta uno di loro. Anche perché quando parlò la Izzo ci fu un bell’applauso in studio“.
Per i due concorrenti, quindi, sarebbero Cecilia e Ignazio a rischiare l’eliminazione e probabilmente più la giovane argentina perché è lei ad aver lasciato il suo fidanzato davanti a tutta Italia, gesto che da gran parte del pubblico non è stato apprezzato.
A riprova del fatto che la neo coppia proprio non sia la preferita dal pubblico c’è anche uno striscione aereo che sabato ha sorvolato la casa del Grande Fratello Vip, in cui c’era scritto: “L’armadio, c’è che schifo“. Frase contro i presunti rapporti intimi che Ignazio e Cecilia avrebbero avuto nell’armadio.
Per sapere con certezza chi lascerà il programma bisognerà attendere la nuova diretta, ma i telespettatori potrebbero già aver tratto le loro conclusioni.
La foto dello striscione
Cecilia e Ignazio
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…