Hanno perso il controllo dell’auto, sfondando il guardrail e precipitando per diversi metri, atterrando infine nel piazzale della chiesa di Sant’Antonio a Posillipo, a poca distanza dalle tredici discese.
Spaventoso incidente quello avvenuto la notte scorsa a Napoli. Sono tre i ragazzi finiti in ospedale, di età compresa dai 22 ai 26 anni. Due sono stati trasportati al Cardarelli con diversi politraumi (uno di loro è stato ricoverato in codice rosso perché avrebbe riportato una lesione al midollo spinale), mentre un altro è finito al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Terribile la dinamica di un incidente le cui cause sono in corso di accertamento ma probabilmente dovute a una disattenzione del guidatore o all’elevata velocità.
Nella caduta il veicolo avrebbe colpito un’altra vettura con dentro due giovani che però si sarebbero allontanati prima dell’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 e gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale di Napoli.
IL PRECEDENTE – Nel maggio del 2011 tre ragazzi morirono sempre a Posillipo in un drammatico incidente stradale avvenuto alle 4 del mattino in via Petrarca. La loro Mini One uscì fuori strada in curva, ad altissima velocità, sfondando una balaustra ed precipitando per decine di metri. Le tre vittime erano poco più che maggiorenni: Gianluca Del Torto (era alla guida), Oliviero Russo e Giammaria De Gregorio. Tornavano da una serata in discoteca.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…