Ignazio Moser vuole ritirarsi dal Grande Fratello Vip: duro attacco del pubblico

Ignazio Moser questa settimana è in nomination contro Cecilia Rodriguez, la coppia si sfiderà al televoto anche contro Ivana e Cristiano. Il bel ciclista dopo aver appreso la notizia è entrato in confusione e aveva confidato ai suoi compagni di voler ritirarsi dal Grande Fratello Vip per evitare che la bella argentina potesse uscire.

Forse era convinto che lasciando Francesco Monte si è conquistata le antipatie del pubblico e avrà pensato di volerla salvare. Negli ultimi giorni, però, sembrava avesse messo in secondo piano il discorso del ritiro ma pare che qualcosa sia cambiato. I problemi al ginocchio sono tornati a farsi sentire in modo insistente e lui è preoccupato che il danno sia più grave. Già era uscito per sottoporsi a una visita, in cui i medici avevano scongiurato l’ipotesi operazione, ma i dolori sono diventati insistenti e anche questo potrebbe spingerlo ad abbandonare la casa.

E’ questo il motivo che ha spinto il pubblico a credere che il ritiro annunciato per salvare Cecilia fosse solo finzione, ma che in realtà avrebbe voluto abbandonare la casa a priori per il suo problema al ginocchio. Secondo gran parte dei telespettatori, quindi, Ignazio starebbe solo fingendo per ingraziarsi il pubblico. Anche Raffaele Tonon non aveva avuto belle parole per lui durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, aveva detto che era un bravissimo commerciale in grado di “vendere” qualsiasi cosa. E adesso arriva un nuovo attacco, ora bisognerà capire se il pubblico deciderà di fargli lasciare la casa, staremo a vedere.

Ignazio Moser

redazione

Articoli recenti

Come è morto Franco Di Mare, stabiliti i funerali del conduttore napoletano

Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…

4 ore fa

È morto Franco Di Mare

È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…

7 ore fa

La passione della “Meloni” per Stefano De Martino: il retroscena e il contratto blindato per Sanremo

Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…

11 ore fa

Cristian Caruso, chi era il 15enne morto in piscina: aveva perso la mamma, ucciso da un malore o una congestione

E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…

11 ore fa

Cade in scooter, grave il regista napoletano Gaetano Di Vaio

“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…

11 ore fa

Tragedia in casa, sporge troppo dal balcone per passare un kebab alla vicina: muore giovane chef

Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…

13 ore fa
Sponsorizzato