Categorie: News

Edenlandia, ufficializzata la data della riapertura: intanto arriva il Christmas Festival Park

Dopo tanti dubbi e incertezze, finalmente è stata stata ufficializzata la data di riapertura dell’Edenlandia, il parco divertimenti più amato dai napoletani. Salvo imprevisti dell’ultimo minuto dovrebbe riaprire i cancelli nel febbraio 2018, il giorno di Carnevale.

Mancano soltanto gli ultimi permessi della Sovrintendenza, stando alle dichiarazioni di Giuseppe Oliviero, consigliere delegato del consiglio di amministrazione della Mostra d’Oltremare. “Siamo in attesa dei permessi, ma sembra tutto pronto. Edenlandia voleva aprire anche prima, ma saremo pronti per il prossimo Carnevale. Alcune attrazioni saranno utilizzate per il Villaggio di Natale che sarà allestito a dicembre nell’area della Mostra”.

Intanto i lavoratori sono già all’opera per regalare alla città un altro bellissimo evento, quello natalizio. Nel parco divertimenti della Mostra d’Oltremare sarà, infatti, allestito il Christmas Festival Park. Un evento imperdibile per la città.

L’annuncio, come riportato da Il Mattino, è stato dato a margine della conferenza stampa dedicata alla prima edizione de “La festa dell’albero”, un evento di tre giorni organizzato da Wwf Italia, Mostra D’Oltremare e Arma dei Carabinieri, con laboratori, visite guidate alla natura urbana e censimento degli alberi monumentali del polo fieristico di Piazzale Tecchio.

Simona Mancini

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

2 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

4 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

11 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

12 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

12 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

12 ore fa
Sponsorizzato