Stefano De Martino è di nuovo al centro del gossip e il suo nome adesso è associato ad una persona molto nota nel mondo dello spettacolo. Dopo aver lasciato da qualche settimana Gilda Ambrosio, la stilista e web influencer conosciuta a Ibiza, il ballerino di Amici si starebbe consolando tra le braccia della bella Giorgia Gabriele, l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi.
Secondo quanto riporta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, i due sono stati beccati insieme in atteggiamenti molto intimi. Non è la prima volta che l’ex marito di Belen incontra la modella e appare con lei in alcuni scatti, forse sta nascendo una storia d’amore? Da quanto De Martino ha divorziato con la Rodriguez, non si sono avute più notizie certe sulla sua vita amorosa, ma questa volta forse il ragazzo parlerà.
“Stefano è stato visto entrare – coperto scrupolosamente con cappuccio in testa, barba lunga e occhiali da sole – nella casa milanese dove abita Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi. Gli incontri ravvicinati tra i due sarebbero numerosi…” .
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…