Non si placano le polemiche scatenate contro il Grande Fratello Vip a causa di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La sorella di Belen, dopo essersi scambiata di continuo effusioni con il ciclista, si è resa protagonista insieme al fidanzato di atti definiti “osceni” proprio davanti alle telecamere. Sul banco degli imputati soprattutto una scenetta in cui la ragazza avrebbe praticato un rapporto orale al nuovo “fidanzato”. Dopo il putiferio scatenatosi in rete contro questi gesti, il GF nella scorsa puntata in diretta ha preso una decisione: i due amanti avrebbero dovuto smetterla di essere così disinibiti.
Nonostante l’intervento da parte del Grande Fratello però non si è placata la bufera fuori dalla casa, al contrario in molti hanno ritenute false alcune immagini mostrate da Ilary Blasi ieri durante lo show e hanno nuovamente attaccato il programma. Soprattutto ad essere al centro dell’occhio del ciclone sono l’argentina e Moser che pare siano stati addirittura denunciati. Come riporta il sito Anticipazioni.tv, il giornalista Giuseppe Sciascia su Twitter avrebbe confermato la denuncia penale per atti osceni sporta da un cittadino ai danni di Cecilia e Ignazio, dopo l’incontro hot dell’armadio.
“Confermata denuncia penale a carico di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez”, si legge sul profilo. A questo punto il Grande Fratello nemmeno potrà più coprire i due ragazzi e sarà costretto a prendere seri provvedimenti. La squalifica ormai è inevitabile.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…