Francesco Monte è stato lasciato da Cecilia Rodriguez che ha scelto Ignazio Moser, e questa storia ormai è nota, ma c’è qualcuno che accusa il ragazzo di aver finto e di aver in passato avuto lo stesso atteggiamento della ex. Teresanna Pugliese, fidanzata con Monte prima che questi si dedicasse all’argentina.
L’ex tronista di Uomini e Donne in una lunga intervista al settimanale Di Più avrebbe confidato:
“Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…Anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di internet, ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora”.
In più la napoletana è convinta che l’ex non sia stato del tutto sincero durante il confronto con Moser e Cecilia avvenuto in diretta tv al Grande Fratello Vip:
“Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne sia uscito alla grande”.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…