La coppia del Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia, ha dato in queste settimane prova della loro complicità e della loro passione, forse anche in modo improprio e inopportuno nei confronti dei telespettatori. Le loro scene di intimità, non del tutto celate, hanno creato scalpore e il pubblico ha contesto quanto accaduto sul web aprendo un vero e proprio dibattito.
Qualcuno però, indignato dall’accaduto, ha deciso di andare oltre e ha preso provvedimenti, denunciando la coppia. La notizia è stata data dal giornalista Giuseppe Sciascia de ‘Il Giornale’ che ha divulgato quanto sta accadendo: “Ribadisco un concetto si ha la notizia da fonte certa di una denuncia a carico di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser, non chiedete il link non è una notizia riportata. È questa la notizia, saranno gli autori o Mediaset ad occuparsi del tutto”. La storia potrebbe prendere dunque una piega inaspettata, va ricordato che la legge punisce coloro che commettono atti osceni in luogo pubblico: “Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000. Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano. Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da cinquantuno euro a trecentonove euro”.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…