Atti osceni in luogo pubblico: scatta la denuncia per Ignazio e Cecilia

La coppia del Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia, ha dato in queste settimane prova della loro complicità e della loro passione, forse anche in modo improprio e inopportuno nei confronti dei telespettatori. Le loro scene di intimità, non del tutto celate, hanno creato scalpore e il pubblico ha contesto quanto accaduto sul web aprendo un vero e proprio dibattito.

Qualcuno però, indignato dall’accaduto, ha deciso di andare oltre e ha preso provvedimenti, denunciando la coppia. La notizia è stata data dal giornalista Giuseppe Sciascia de ‘Il Giornale’ che ha divulgato quanto sta accadendo: “Ribadisco un concetto si ha la notizia da fonte certa di una denuncia a carico di Cecilia Rodriguez e di Ignazio Moser, non chiedete il link non è una notizia riportata. È questa la notizia, saranno gli autori o Mediaset ad occuparsi del tutto”. La storia potrebbe prendere dunque una piega inaspettata, va ricordato che la legge punisce coloro che commettono atti osceni in luogo pubblico: “Chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è soggetto alla sanzione amministrativa pecuniaria da euro 5.000 a euro 30.000. Si applica la pena della reclusione da quattro mesi a quattro anni e sei mesi se il fatto è commesso all’interno o nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da minori e se da ciò deriva il pericolo che essi vi assistano. Se il fatto avviene per colpa, si applica la sanzione amministrativa pecuniaria da cinquantuno euro a trecentonove euro”.

I due ragazzi comunque sono stati ripresi dal Grande Fratello Vip a seguito dell’accaduto e sono stati invitati ad avere comportamenti più consoni all’interno di una casa comunque piena di telecamere e quindi visibilmente pubblica per lo spettatore in qualunque momento della giornata. La produzione sicuramente valuterà anche la loro possibile uscita come chiesto a gran voce dal pubblico e probabilmente proprio questa sera dovrà informarli di quanto sta accadendo all’esterno. Cecilia, dopo aver parlato con la produzione del gioco di Canale 5 e dopo essere stata insultata all’esterno dalla casa da ignoti che la invitavano a fare certe cose a casa sua, si è mostrata molto nervosa e preoccupata mentre Ignazio ha preso sotto gamba la situazione e ha quasi sminuito il tutto.

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio, la confessione spiazza tutti: “Ho paura del terremoto a Napoli”

Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…

10 ore fa

Incidente mortale nel Napoletano, decapitati dopo la caduta dallo scooter

I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…

13 ore fa

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

19 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

20 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

20 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

23 ore fa
Sponsorizzato