Grande soddisfazine per Tony Colombo. Il noto cantante neomelodico napoletano è stato “riconosciuto e confermato ‘Cavaliere d’Onore“. La nomina avviene anche dopo le tante vicende che hanno visto l’artista coinvolto in diverse iniziative benefiche.
Nel messaggio scritto e pubblicato su Facebook, Tony Colombo ha ringraziato tutti i suoi fan e la sua famiglia. Il cantante ha detto che non avrebbe potuto fare nulla senza il loro sostegno e supporto.
“Oggi, un giorno importante. Oggi, un giorno che rimarrà impresso nella mia mente per sempre. Sono stato riconosciuto e confermato “Cavaliere D’Onore”. Sono orgoglioso di me stesso e dei risultati che sto collezionando in virtù dei tanti sacrifici che, sin da bambino, hanno segnato la mia vita. Dedico questo titolo a voi che mi seguite e supportate sin dal primo giorno, a voi che siete entrati a far parte della mia famiglia solo in seguito, a voi che avete deciso di uscirne. Lo dedico anche, e non potrebbe essere altrimenti, ai miei genitori e a mia sorella, ai miei figli ed alle persone che condividono più intimamente ogni giorno della mia vita rendendola speciale“, ecco le parole he Tony Colombo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…