I guai per Cecilia Rodriguez sono come gli esami, non finiscono mai. Così dopo le furiose polemiche per le scene hot delle quali è stata protagonista insieme ad Ignazio Moser, ecco che per la sorella di Belen e Jeremias Rodriguez c’è da fare i conti anche con gli insulti della gente.
Questa volta però gli attacchi alla giovane Rodriguez non provengono dalla casa o dal pubblico che si trova dietro una televisione, ma sono stati urlati da un gruppo di persone che si è appostata fuori gli studi in cui viene girata la trasmissione.
Così, mentre i produttori del reality show sono impegnati nel decidere se espellere la “coppia della passione”, ecco che Cecilia Rodriguez ha subito le urla e le invettive di queste persone. A sentire tutto Aida Yespica e Jeremias Rodriguez mentre erano in giardino a fumare una sigaretta.
“Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia, certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione”
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…