Adesso sarà su in cielo, proprio dove si trova il suo posto. La giovane Angela Esposito non ha più resistito, il virus celebrale che l’aveva colpita ha avuto il sopravvento. Così ieri i suoi genitori hanno annunciato il decesso della ragazzina.
Un’adolescente come tutte le altre che ha dovuto portare avanti una guerra senza sosta contro una malattia che l’aveva resa cerebrolese. Diversi gli interventi alla quale è stata sottoposta Angela, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.
La 16enne era di Pianura quartiere dell’area Ovest di Napoli di cui si parla spesso per fatti legati alla cronaca nera. Invece la gente di quel territorio ha preso a cuore la vicenda della piccola Angela dando affetto, aiuto e solidarietà a lei e la sua famiglia.
Per questo la scomparsa dalla giovane è stato un evento che ha sconvolto l’intera comunità e tutti coloro che conoscevano Angela e i suoi genitori. Domani alle ore 10, presso la chiesa di Santa Famiglia, ci sarà l’ultimo saluto a questo angelo, di nome e di fatto.
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…