Una terribile tragedia si è verificata a San Giuseppe Vesuviano, comune in provincia di Napoli. Simone Sinico è morto nel sonno a causa di un infarto. Il ragazzo aveva solo 20 anni, festeggiati sabato 4 novembre.
Giocava a calcio Sinico, nella Centese 1913, squadra dilettantistica del Ferrarese. E’ stata la fidanzata di Simone a dare l’allarme perché il ragazzo non rispondeva a telefono e non riusciva a contattarlo. Poco dopo è avvenuta a tragedia.
I dirigenti della squadra di calcio si sono recati nell’abitazione del 20enne a Cento per un controllo, ma era ormai troppo tardi. Per Simone non c’è stato nulla da fare. Il giovane era una giovane promessa del calcio. Cresciuto nelle giovanili della Ternana, da neanche un mese era stato tesserato dalla Centese che aveva investito su di lui nel ruolo di laterale per vincere il campionato e conquistare la seconda promozione consecutiva in Prima categoria. La società ricorda così il giovane:
“La Centese Calcio 1913 , con profonda commozione , si unisce al dolore della famiglia, dei parenti , degli amici, dei compagni di gioco di Simone Sinico. Una tragedia che colpisce l intera nostra comunità. Riposa fra gli Angeli, Simo”.
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…