Un lutto ha colpito la comunità di Altavilla Silentina in provincia di Salerno, si è spento l’imprenditore Pasquale Di Masi, una personalità molto nota, conosciuto come il re delle mozzarelle.
Di Masi, infatti, titolare del marchio Bufalat fu uno dei primi a credere nell’esportazione della mozzarella all’estero, negli anni Ottanta già faceva arrivare il latticino a Chicago. Il sindaco di Altavilla Silentina, Antonio Marra, ha espresso tutto il suo cordoglio per la scomparsa di una persona tanto importante:
“Un altavillese che ha costituito da sempre un esempio per tutti noi. Ha costruito un’azienda da manuale.Con investimenti costanti e sempre ben indovinati. E’ stato uno dei primi a credere nelle possibilità di vendere all’estero questo prodotto. A metà degli anni Ottanta lo faceva già arrivare a Chicago, negli Usa“.
La morte di Pasquale Di Masi ha colpito l’intera comunità di Altavilla, l’imprenditore era molto conosciuto e stimato. Chi lo conosceva lo ricorda come una mente geniale e all’avanguardia. In tanti si stanno stringendo al dolore della famiglia.
Pasquale Di Masi
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…