Un lutto ha colpito la comunità di Casapulla in provincia di Caserta, un’altra giovane vita è stata spezzata da un male incurabile. La vittima si chiamava Emmanuel Granatello e aveva solo 34 anni.
Da anni combatteva contro il brutto male che l’aveva colpito, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare ed è morto. Emanuele lascia sua madre Rosaria, il padre Pietro, la sorella Miriam, il fratello Giovanni e la sua fidanzata Francesca. La sua scomparsa è un dolore immenso per tutti, per la famiglia, per gli amici e per chiunque lo conoscesse.
Tutti ricordano Emmanuel come un giovane pieno di vita, gentile ed educato in un modo quasi anomalo per un ragazzo della sua età. In queste ore in moltissimi stanno inviando messaggi di cordoglio per questa terribile scomparsa. Uno dei più commoventi è quello di un’amica che scrive:
“Non esiste fiume di parole tanto vasto da poter descrivere quanta tristezza c’è nella tua mancanza. Sarai sempre con noi… la tua gentilezza, la tua simpatia, le tue passioni resteranno nei nostri cuori“.
Ancora incredula la comunità di Casapulla dove Emmanuel era un ragazzo molto conosciuto, i funerali si terranno venerdì mattina alle ore 11.30 presso la chiesa di Sant’Elpidio a Casapulla.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…