La tragedia è avvenuta ieri nella tarda serata, quando la città era preda della pioggia. Un uomo di 45 anni, nato a Napoli ma residente a Fondi, si trovava con il suo scooter in via Emilio Scaglioni strada che collega Piscinola e Chiaiano. Ad un certo punto la vittima ha perso il controllo del suo motociclo andando a sbattere contro i paletti del marciapiede.
Il forte impatto l’ha sbalzato dal mezzo e l’ha scaraventato in strada. Dopo il 45enne è rimasto schiacciato dal suo stesso scooter. Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno provveduto a medicare la vittima dell’incidente per poi ricoverarlo d’urgenza presso l’ospedale Cardarelli. Purtroppo i dottori hanno potuto fare ben poco, l’uomo è deceduto a causa dei gravi traumi riportati in seguito al violento sinistro.
Sul luogo si è recata anche la Sezione infortunistica della Polizia municipale. I vigili hanno effettuato i normali rilievi del caso, volti a comprendere eventuali anomalie del manto stradale. Gli agenti dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente, magari partendo dalla visione dei filmati di video sorveglianza e ascoltando le eventuali testimonianze di chi era sul posto.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…