Ennesima puntata ricca di colpi di scena per il Grande Fratello Vip, il pubblico anche questa volta ha sentenziato e ha deciso che ad abbandonare la casa più spiata d’Italia era Corinne Clery. L’attrice, simpatica ed irriverente, è riuscita a tenere tutti gli occhi puntati sul suo momento.
La donna infatti, come si vede nel video, aveva un costume da bagno sotto l’abito e prima di abbandonare il GF ha deciso di toglierlo in diretta tv. A quel punto si è scatenato il panico nello studio di Cinecittà e Ilary Blasi ha dovuto spiegare all’attrice che doveva ricomporsi e non poteva uscire senza nulla.
Daniele Bossari e Raffaello Tonon hanno fatto ragionare Corinne e le hanno dato un paio di mutande da indossare per uscire dalla casa. Lo spogliarello comunque ha suscitato molta ilarità nel pubblico. Il siparietto non è sfuggito ai telespettatori, certamente la sessantasettenne ha mostrato zero imbarazzo (come già accaduto in precedenza quando si era spogliata in piscina, strappando anche il costume a Daniele). Per concludere la vicenda, una volta giunta in studio, Alfonso Signorini le ha fatto trovare una mutanda in tono con il suo abito per riderci insieme.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…