Francesco Monte distrutto dal dolore: “Mi sentivo un pezzo di carne vuoto”

Francesco Monte è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez presenzia in diversi programmi.

Dopo il confronto avuto lunedì scorso con la bella argentina, Monte ha tanto da raccontare. Il ragazzo si è detto molto ferito per quello che è accaduto, negli ultimi giorni ha dovuto vedere la sua ex scambiarsi dolci effusioni con Ignazio Moser come se nulla fosse. Ha detto che lui e Cecilia pensavano al matrimonio e adesso è tutto finito:
Pensavamo di sposarci e formare una famiglia e sono stato io a convincerla ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip, non avrei mai immaginato quello che è successo“.

In molti sostengono che Cecilia e Francesco si fossero già lasciati prima che lei entrasse nella casa, e che addirittura lui avesse un’altra, ma secondo Monte è soltanto una voce messa in giro per cercare di giustificare il comportamento dell’argentina:
Ora scrivono così per giustificare quello che ha fatto. Ma nessuno della mia famiglia, mio padre, gli amici e tutti quelli che la conoscono avrebbero mai immaginato quello che è successo. Cecilia è una persona fragile, e probabilmente è rimasta schiacciata dal meccanismo del reality“.

Monte ha risposto anche a chi l’accusa di aver avuto una reazione anomala durante il confronto avuto con Cecilia in diretta:
Mi sono rivisto sembravo senza reazione, è strano quello che non provavo. Ho rivissuto una sensazione che mi è capitata solo una volta nella vita: mi sentivo un pezzo di carne vuoto, ero un corpo che camminava senza nulla. Ma tutto quello che è successo me lo aspettavo. Sono andato lì pronto“.

Le sue parole nei confronti di Ignazio, com’era facilmente immaginabile, sono tutt’altro che positive, a detta sua ha utilizzato parole offensive dopo aver avuto un rapporto intimo con Cecilia:
Non credo si sia innamorata di Ignazio, ma della situazione. Anche io avrei vissuto lì dentro con leggerezza. Fuori è un’altra cosa. Se dovesse essere nato un sentimento tra loro sarebbe un sollievo per me e sarebbe una gustificazione plausibile a quello che è successo. Di Ignazio non penso affatto bene, ho sentito la sua frase dopo aver avuto rapporti con Cecilia, che dice di essersi “svuotato” e quello commenta tutto“.

Francesco Monte è apparso visibilmente annoiato da tutta questa situazione, gran parte del pubblico è dalla sua parte e in questo momento lo sostiene, confidandosi con Barbara D’Urso ha detto di essere ancora innamorato di Cecilia, sostenendo che in una settimana non avrebbe potuto cancellare una relazione di 4 anni:
Sono ancora innamorato di Cecilia, ma non avrei la forza di perdonarla. La cosa che mi fa più male è vedere come lei si sta distruggendo. Non sopporto vedere l’odio che le buttano addosso su Internet, non si può augurare la morte a una persona che ha sbagliato. Non si cancellano i sentimenti in una settimana. Cerco di distrarmi, ma mi manca il suo amore“.
L’ex tronista, probabilmente, durante la diretta di questo lunedì avrà l’occasione di avere un altro confronto con Cecilia, a cui potrà dire tutto quello che pensa, soprattutto dopo quello che è accaduto negli ultimi giorni tra lei e Ignazio.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

redazione

Articoli recenti

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

3 minuti fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

8 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

8 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

8 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

9 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa
Sponsorizzato