Francesco Monte proprio non ci sta a vedere la sua ex fidanzata offesa e denigrata da tutti, per lei l’amore è ancora vivo e le parole di odio e disprezzo degli utenti non sono tollerabili. Il bel Monte è sceso in campo per difendere Cecilia, ormai invaghita di Ignazio Moser, e ha chiesto a tutti di smetterla di offendere la piccola Rodriguez.
Una pagina Instagram ha infatti condiviso un post dove chiede ai fan di evitare le violente offese nei confronti di Cecilia e Francesco ha scritto parole in difesa dell’argentina. Cecilia è al Grande Fratello Vip e non può replicare, ma per lei ci ha pensato l’ex:
“Apprezzo che sia stato fatto un post di questo genere. Nonostante mi trovi in una posizione diversa, questa cosa deve finire, è indecorosa, irrispettosa e bruttissima. Siamo tutti esseri umani e non sta a nessuno giudicare gli altri. Nella mia situazione non ho giudicato io, figuriamoci gli estranei. Per quanto mi riguarda Chechu è sempre la persona che ho amato e amo e fa male anche a me leggere queste cose abominevoli. Bisogna calmarsi!!! E’ proprio vero che l’odio genera odio. Un bacio, Francesco”.
“Non dirgli mai che il vostro non è amore è se..o senza cuore, che ti fa male se ti vuol baciare lì vicino al mare, che tu fingendo a volte gli sorridi ma trattieni il pianto… se in quel momento per le vie del cuore ti sto camminando”.
Work in progress?? ? Grazie Checco @kekkodalessio ??❤️ Aspettando lui….?
Un post condiviso da Francesco Maria Monte (@francescomontereal) in data:
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…