Un terribile incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi sulla strada che collega i comuni di Marigliano e Acerra. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che un tir si sia ribaltato finendo su due automobili che transitavano in via Ponte dei Cani.
Tragico il bilancio del sinistro, una donna di 80 anni, Maria Mautone, ha perso la vita e 4 persone sono rimaste ferite. Per la vittima non c’è stato nulla da fare, inutili i tentativi da parte del personale del 118 di rianimarla. Anche un bambino è rimasto coinvolto nello scontro ed è stato medicato dagli operatori sanitari.
Le 4 persone rimaste ferite, invece, sono state portate all’ospedale di Nola e al Cardarelli di Napoli. Intanto sul luogo dell’incidente sono arrivati i vigili del fuoco e la polizia stradale che ha provveduto a effettuare i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. L’incidente ha causato diversi problemi di viabilità.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…