Un forte maltempo è in arrivo sull’Italia, dopo le giornate soleggiate avute in gran parte del Paese negli ultimi giorni, è in arrivo una perturbazione che interesserà tutte le regioni. L’anticiclone che c’è stato fino ad ora subirà uno scontro da una bassa pressione in arrivo dalla Penisola Iberica che farà il suo ingresso nella giornata di sabato. Questo comporterà l’arrivo di violenti temporali e un calo delle temperature.
Il meteo a Napoli nello specifico comincerà a guastarsi a partire dalla tarda serata di domenica. Alle 22.00, infatti, è previsto l’arrivo di un forte temporale, il cattivo tempo continuerà lunedì, momento in cui si susseguiranno rovesci e fenomeni temporaleschi nel corso dell’intera giornata. Le piogge cesseranno soltanto nel primo pomeriggio di martedì.
Le temperature dopo l’arrivo di quest’ultima perturbazione subiranno un lieve calo, da mercoledì infatti, le minime scenderanno dai 13-15 degli ultimi giorni a 9 e le massime non supereranno i 17 gradi, l’aria quindi sarà decisamente più fresca.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…