La bambina era nata la mattina del 31 ottobre. Le sue condizioni erano perfette, i parametri vitali invidiabili. La piccola aveva mangiato e rispondeva a tutti gli stimoli. Poi verso le 4 di notte del giorno dopo è avvenuto quello che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Come riportato da Il Mattino dal reparto di di Ginecologia e Ostetricia, presso il Padiglione delle emergenze dell’ospedale Cardarelli di Napoli, si e sentito l’urlo di rabbia e disperazione dell’infermiera di turno.
La donna, resosi conto dell’improvviso peggioramento dello stato di salute della neonata, ha chiamato immediatamente i medici presenti in ospedale. I dottori si sono recati subito al nido e accertato che il cuore della bambina aveva smesso di battere, hanno provato a rianimarla.
Purtroppo non c’è stato nulla da fare, la piccola è volata in cielo. Un colpo al cuore per i suoi genitori che ma avrebbero immaginato un epilogo del genere. Dalla nascita alla morte, è bastata una notte. Adesso sono in corso tutti gli accertamenti per comprendere con precisione la dinamica dell’accaduto.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…