Un ladro incastrato da una fotografia scattata dalla sua stessa vittima. I Carabinieri della stazione di Poggioreale hanno arrestato Ciro Zito 34enne della zona è già noto alle forze dell’ordine.
I militari dell’arma hanno accertato che Zito, il 17 settembre scorso, si era avvicinato a un 22enne fermo a bordo della sua auto su via Nazionale delle Puglie e con il pretesto di chiedergli una informazione aveva repentinamente infilato il braccio nell’auto rubandogli il portafogli appoggiato sul sedile.
Il giorno dopo la vittima ha visto nuovamente il malfattore in piazza Garibaldi: era su uno scooter e si stava intrattenendo a parlare con un giovane. A qual punto il derubato gli ha scattato una foto di nascosto con lo smartphone e di corsa è andato in caserma dai Carabinieri a denunciarlo.
La targa dello scooter ha permesso ai militari di risalire alla moglie di Zito e il la vittima del furto lo ha poi indicato come l’esecutore della rapina durante il formale riconoscimento. Ora il 34enne si trova agli arresti domiciliari convalidati dal Gip in attesa del processo.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…